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Perchè fare SEO

È importante che tu abbia
un sito che ti piaccia e ti rappresenti,
ma ancor più importante è che
il tuo sito riceva visite di utenti
che hanno bisogno di te.

Gli utenti, infatti, non sono tutti uguali.
Ci sono persone che stanno cercando il tuo servizio, il tuo prodotto. Forse ti conoscono, hanno sentito parlare di te o forse no, per loro sei un perfetto sconosciuto.

Quel che è certo è che sono potenziali clienti. Il nostro obiettivo è quello di portarli sul tuo sito, per mettere gli uni in contatto con l’altro, con te. Per far incontrare la domanda (i clienti) con l’offerta (la tua azienda).

Per questo lavoriamo sul sito, sui testi e le keywords utili per il tuo business affinchè sia ben posizionato sui motori di ricerca. SEO è infatti l’acronimo di search engine optimization.

Stai sul pezzo

Gli algoritmi dei motori di ricerca
sono in costante evoluzione,
ma noi sappiamo stargli dietro.

1.Quali parole-chiave ti identificano?

Piaci agli utenti


Analizziamo le parole chiave in relazione alle diverse pagine del tuo sito web. Selezioniamo le keyword migliori affinché le pagine del tuo sito web siano ben posizionate nei motori di ricerca.

Ottimizziamo il sito in modo che i motori di ricerca possano comprendere, indicizzare correttamente e collegare ogni pagina con le query di ricerca degli utenti.


2. Gli utenti ti trovano interessante?

Contenuti di qualità


L’elaborazione di contenuti autorevoli e realmente utili per l’utente, è fondamentale per raggiungere un ottimo posizionamento nei motori di ricerca e fornire un’esperienza web valida per l’utente.

Parliamo non solo di testi, ma anche di immagini e video presenti nel sito. Devono essere creati in modo da rispondere a specifici criteri di ricerca, fornire informazioni utili agli utenti e distribuiti nel sito in modo chiaro.

3.Piaci a Google?

On-Site optimization


Ispezioniamo ogni singola pagina del tuo sito, perchè il motore di ricerca possa trovarla navigabile e interessante: nome del dominio, URL, meta description, contenuti, collegamenti interni, metadati del codice HTML, hyperlink, velocità di caricamento, bounce rate (frequenza di rimbalzo) ecc.

Tutti aspetti che Google ritiene molto interessanti e che usa come parametri per giudicare il tuo sito. Sei sicuro di piacergli?

4. Link building

Off-Site optimization

Analizziamo e miglioriamo la gestione dei link in ingresso verso il sito, monitoriamo la web reputation.

5. Report Periodici

Tutto sotto controllo


Monitoriamo con costanza il tuo posizionamento per ogni parola chiave ottimizzata e il traffico che proviene dai motori di ricerca.

I nostri report SEO sono personalizzati per ogni cliente.

Sii ambizioso

VOGLIO MIGLIORARE
IL POSIZIONAMENTO SUI MOTORI DI RICERCA

VOGLIO AUMENTARE
IL TRAFFICO AL SITO

VOGLIO MONITORARE
LA MIA WEB REPUTATION

CI SEI
SU GOOGLE?

HAI KEYWORDS
COMPETITIVE?

QUANTE VISITE
FAI AL GIORNO?

Hai un’ambizione diversa?
Analizziamo insieme i tuoi obiettivi

Parlaci di Te

Testimonianze

Chi lavora ogni giorno con noi,
cosa pensa?

Lavoriamo con persone come te ogni giorno. Professionisti e imprenditori che sono responsabili delle loro scelte per la loro azienda che sia piccola, media, grande o startup.

Ogni giorno ci testano, ci chiedono, ci mettono alla prova per raggiungere gli obbiettivi. Non "comprarci" a scatola chiusa. Chiedi a loro com'è lavorare con noi.
Leggi le loro testimonianze.

Il punto di forza di Norz? Lo studio accurato delle keywords, l'elaborazione di articoli tematici, la perseveranza, la costanza nel monitoraggio e l'ottimizzazione di ogni fase del processo.

Lorenzo Amadio
Head of Innovation Merz Italia

Il punto di forza di Norz? Lo studio accurato delle keywords, l'elaborazione di articoli tematici, la perseveranza, la costanza nel monitoraggio e l'ottimizzazione di ogni fase del processo.

Lorenzo Amadio
Head of Innovation Merz Italia

Se non ti senti ancora pronto a lanciarti, aspetta. Preparati, sonda il terreno e solo dopo lanciati.
Perchè andare alla cieca quando puoi procedere con cognizione di causa? Leggi e studia i nostri materiali per mettere a fuoco i tuoi obiettivi.
Articoli e white paper sono gratuiti e sempre a tua disposizione.

Girl in a jacket

Il tuo sito è ottimizzato in ottica SEO? Scoprilo ora con il nostro SEO Report!

Ti inviamo per mail un REPORT dettagliato su meta tag, anteprima Google, url, densità keyword, ecc.

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Se non esisti per Google, non esisti per nessuno! Non lo sapevi?

Un sito serve a poco se non ha utenti. Scopri come “piacere” a Google per ricevere più visite sul tuo sito. Parliamo di SEO e SEM.

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Con quali keyword il mio utente digitale mi trova online?

Scegliere le parole chiave che ti rappresentano è fondamentale. Le keyword devono avere determinate caratteristiche che devi conoscere.

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Cosa aspettarti da noi

Le fasi di un progetto SEO

Analizziamo Il tuo
progetto e il contesto

Prima di agire ci prendiamo del tempo per conoscerti, capirti e indagare possibilità e minacce. Un buon progetto si basa su una buona analisi.

Creiamo le tue
buyer personas

In base ad analisi di mercato, indagini e supposizioni, stiliamo il tuo cliente tipo. Capire a chi rivolgersi significa andare dritti al punto.

Realizziamo un
progetto su misura

Non ti vendiamo un pacchetto standardizzato, il nostro è un lavoro sartoriale. La nostra proposta non è tarata su ciò che si può fare, ma su ciò di cui hai bisogno.

On-Site optimization

Ispezioniamo ogni singola pagina del tuo sito, perchè il motore di ricerca possa trovarla navigabile e interessante.

Off-Site optimization

Analizziamo e miglioriamo la link building, monitoriamo la web reputation.

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nella costruzione di un progetto SEO.

Parlaci del tuo progetto, se ci hai già pensato. Oppure della tua idea.
Parlaci dei tuoi obiettivi, di quelli che vuoi raggiungere.

Cercheremo di risponderti in 48-72 h al massimo. Esclusi i week-end!